Fragranze Belforte, simbolo del Made in Italy

immagine logo belforte

Scopriamo da dove nascono le fragranze Belforte simbolo del Made in Italy

Le fragranze nascono dall’idea di una donna nata nel borgo di Belforte fra il mare e le montagne. Nel Borgo toscano prende forma “la fabbrica delle cose profumate”, nata inizialmente per creare fragranze per l’ambiente e tessuti infine anche per le persone

Un gruppo di giovani under 30 appassionati e dinamici di San Mauro Pascoli, ha assunto il compito di rilanciare il marchio, incrementando lo spirito di solidarietà che li riunisce in cooperativa.

Oggi Belforte Home Fragrance è in piena crescita, è presente in tutta Italia e sta entrando nel mercato internazionale, con la versatilità dei giovani unita a una storia di valore, mettendo al centro la passione per le persone e il loro desiderio di bellezza.

immagine belforte

Al centro del loro pensiero c’è un forte Amore per la bellezza targata made in Italy e la qualità dei prodotti Belforte ad oggi riconosciuti come eccellenza in tutto il mondo.

 

Belforte si impegna nel sociale con la crescita della Cooperativa Amici di Gigi; infatti attraverso il coinvolgimento di adulti con disabilità, in un ambiente di lavoro protetto, prende vita una vera e propria impresa sociale di cui questo marchio è uno dei frutti.



 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...